 
        
        Per la nostra sede di BOLOGNA stiamo cercando un/una addetto/a call center da inserire all’interno del nostro team: 
 
Quali caratteristiche ha la persona che stiamo cercando? 
 
è puntuale sia negli orari che nello svolgere i propri compiti ed è orientata agli obiettivi; 
ha un ottima capacit di ascolto; 
ha una buona dialettica; 
ha buone doti organizzative; 
ha dimestichezza con l'uso del computer. 
I ruoli da ricoprire saranno i seguenti: 
 
mantenere un rapporto caloroso e proattivo con i nostri pazienti; 
gestire le chiamate, in ingresso e in uscita, rispondendo a dubbi, domande e fissando appuntamenti nei nostri centri acustici 
gestire conversazioni tramite Whatsapp aziendale. 
Orario di lavoro: 
 
part time di 20 ore con un orario flessibile in base alle esigenze 
Cosa offriamo? 
 
Una formazione continua per farti crescere professionalmente e che ti valorizzi. 
La possibilit di far coesistere il tuo lavoro con i tuoi impegni (figli, Universit, ecc.). 
Sei una persona ambiziosa? Ottimo! Se durante questa esperienza deciderai di voler ottenere di più, avrai la possibilit di crescere all'interno del team e dell’azienda. 
 
Ti rispecchi in queste caratteristiche? Non vediamo l’ora di conoscerti! 
 
Inviaci il tuo CV e allega una lettera di presentazione dove ci racconti perché sei la persona giusta per il nostro team. 
 
PS. :Non hai esperienza? Non ti preoccupare, studieremo assieme il miglior modo per inserirti nel team e formarti con le competenze necessarie.