Openjobmetis ricerca e seleziona operatori/operatrici call center inbound, per importante azienda, specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction. Le persone selezionate si occuperanno di attività di Booking telefonico e tramite mail per nota catena alberghiera. Posizione: Gli operatori gestiranno le richieste di prenotazione, modifica, cancellazione di soggiorni. Requisiti: Requisiti diploma di maturità e/o laurea; buon utilizzo del PC e dimestichezza a gestire più applicativi contemporaneamente; buone doti comunicative, di attenzione al cliente, affidabilità e problem solving; pregressa esperienza in ambito customer service; buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni: Si offre: assunzione a tempo determinato di 2 mesi, dal 6 ottobre, con possibilità di proroghe successive e stabilizzazione. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, in fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 23.00, il sabato in fascia oraria 9.00-21.00, la domenica in fascia oraria 9.00-18.00. Possibilità di smart working e disponibilità a lavoro straordinario. CCNL ANPIT BPO, livello D2. Luogo di lavoro: Marcon (Ve) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._ prio