Manpower Italia Assunzione Diretta engineering Manpower Permanent Professional seleziona un/a Specialista Post-Vendita Gestione Ticketing per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza. La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l'efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici. Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di: - Monitorare e gestire l'intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura; - Implementare procedure e linee guida per l'utilizzo corretto del sistema di ticketing; - Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità; - Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale; - Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita; - Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus); - Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita; - Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative; - Orientamento al miglioramento dell'efficienza e alla qualità del servizio. Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - Livello di inserimento e RAL commisurati all'esperienza; - Mensa aziendale interna; - Orario di lavoro: 7:30 ? 12:30 / 13:30 ? 16:30, con flessibilità di 30 minuti in ingresso e in uscita; - Luogo di lavoro: provincia di Vicenza. Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro