Randstad Italia Spa, filiale di Desenzano, ricerca per grande azienda del territorio la figura di
BACK OFFICE
Si offre: contratto a tempo determinato
Orario: full time lunedì-venerdì
Luogo di lavoro: Soiano del Lago
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti necessari:
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
* Esperienza contabilità generale;
* Predisposizione alla relazione su più livelli con differenti interlocutori;
* Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale);
* Esperienza: impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita nel reparto amministrativo, affiancata dal team, si dovrà occupare di:
* gestione amministrativa dei documenti;
* gestione contabilità semplice;
* area logistica;
* area ufficio vendite.