Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Pomezia,
sta selezionando per un importante azienda del settore Farmaceutico e Medical Device di Roma un / una
HSE SUPPORT con esperienza in amministrazione e contabilità (zona Roma )
La risorsa lavorerà con un part time di 20h / sett dal Lunedì al Venerdì e sarà inserita in un ambiente dinamico all'interno di un team solido, con cui si coordinerà nelle attività.
Nel suo ruolo principale si occuperà di supportare il Manager EHS svolgendo mansioni di fatturazione; amministrazione e contabilità generale; preparazione, compilazione e invio della documentazione spedizione DPI; invio degli ordini.
Nel dettaglio si occuperà di :
* Svolgere attività di amministrazione con la gestione di fatture ( inserimento Centri Di Costo e altre informazioni dei dati clienti, inviare le fatture, aggiornare il database di monitoraggio spese, segnalare le criticità, e svolgere mansioni di relativa archiviazione e data entry; rispondere ad eventuali richieste di informazioni ai fornitori ).
* Fornire supporto all'Ufficio Marketing inviando richieste di spedizione dei materiali di sponsorizzazione e marketing al centro logistico, sulla base delle necessità comunicate dall'Ufficio Marketing
* Gestire gli ordini di distretto organizzando gli invii e le consegne con la logistica di DHL dei materiali marketing presso le sedi congressuali e corsi post evento
* Svolgere attività di follow up e monitoraggio dell’avvenuta spedizione e presa da parte dei corrieri e del centro logistico .
* Informare il centro logistico in merito a materiali marketing in arrivo dai fornitori, sulla base delle informazioni che riceve da parte del l'Ufficio Marketing
* Fornire gli Attestati di partecipazione ai corsi di sicurezza e gestire i registri di formazione
* Fare fotocopie di schede dosimetriche.
* Spedire le cartelle ai medici
* Recuperare le firme di DdL, EdR.
* Gestire camici piombati spare : ritirare items dai dipendenti cessati, fare attività di conservazione / smaltimento, spedizione items temporanei
* Conservare dosimetri : inserimento dati nel database, spedizione dosimetro su richiesta, mantenimento tracciabilità
* Conservazione schede dosimetriche impiegati attivi : messa a disposizione per aggiornamento, invio schede cessati a EdR e MA,
* Mantenimento tracciabilità e spedizione all’INAIL per i medici aziendali
* Aggiornamento file dosimetria
Il / La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
* Titolo di Studi : Laurea in ambito Tecnico (Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Ingegneria meccanica o Ingegneria statistica) o affine
* in alternativa al titolo di studi è possibile valutare anche Corsi, Attestati o Master in HSE (Health, Safety & Environment) ossia materia di salute, sicurezza e ambiente,
* Conoscenza della lingua Inglese fluente, livello intermedio-avanzato, sia nello scritto che nel parlato.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office Excel, Adobe Pro e Access.
* Disponibilità al lavoro part time 20 ore settimanali
* Orientamento all'obbiettivo ed alla ricerca di soluzione
* Gradita provenienza da altre aziende multinazionali farmaceutiche / sanitarie mediche.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3-6 mesi continuativi per iniziare, con possibilità di prosecuzione tramite proroghe a scopo inserimento .
Giorni di Lavoro : dal Lunedì al Venerdì
Orari di lavoro : part time 20h / sett dalle ore 8 am
CCNL Chimico Farmaceutico Industria L D3 pari a € 1089,38 mese / lorde.
14 mensilità
Luogo di Lavoro : Roma (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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