Il nostro cliente è una piccola realtà del settore gomma metallo. In ottica di ampliamento dell'organico aziendale ci hanno incaricato di selezionare un/una:Addetto/a Gestione OrdiniDescrizione e caratteristiche della posizione:La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e della successiva fatturazione e bollettazione per clienti italiani e esteri.Ruolo e responsabilità:Gestione degli ordini di vendita per diversi Clienti italiani e stranieri;inserimento ordini a sistema;Verifica mensile ordini effettivi;Bollettazione;Fatturazione CEE ed EXTRA-CEE.Requisiti per partecipare alla selezione:Diploma/laurea breve, gradito indirizzo linguistico o amministrativo;Ottima conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata);Buona/ottima conoscenza Excel; Soft skillsPersona precisa, dinamica, e metodica; Buona capacità relazionale; (si interfaccerà con tutte le aree dell'azienda);Sede di lavoro: Vicinanze Locate di Triulzi Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.00-17.00.Tipologia contrattuale: Assunzione diretta da parte dell'azienda di 6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo e budget: Da valutare in base all'effettiva seniority del profilo individuato. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.