StarShop Distribuzione srl ricerca Impiegato ufficio Logistica da inserire nel proprio Team. La risorsa prescelta si occuperà di: CARICAMENTO RICEZIONE MERCI - Ricezione merci - Verifica ingressi merce dopo spunta da terminalino - Riscontro tra ddt e materiale - Comunicazione mancanze e/o sconti/prezzi errati ai fornitori relativamente agli articoli - Gestione distribuzione ordini arretrati e ordini novità - Ri-approntamento clienti per esigenze particolari - Gestione e interfaccia con i corrieri - Caricamento ddt e fatture sul gestionale AS400 - Preparazione della documentazione necessaria al movimento della merce FATTURAZIONE - Gestione note di credito - Fatturazione e bollettazione giornaliera - Invio e stampa borderò ASSISTENZA CLIENTI E OPERATIVITA’ DI BASE - Elaborazione e gestione del piano spedizione giornaliero (controllo di eventuali aggiunte e/o variazioni) - Tracking spedizioni - Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche relativa alla consegna ed elaborazione di documenti (es. estero) - Comunicazione tempestiva con l’ufficio commerciale rispetto all’assistenza cliente - Gestione segnalazioni da parte dei clienti - backoffice magazzino - Gestione clienti in visita - Gestione corrieri e spedizioni con risoluzioni tempestiva di eventuali problematiche GESTIONE RECLAMI - Materiale fallato - Materiale non inviato - Materiale non fatturato - Errate quantità - Errati sconti/prezzi Si richiede: - esperienza in magazzino e nella logística, almeno 3 anni - conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo office - serietà, disciplina, affidabilità e precisione - orientamento al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Orario: - Turno diurno