Siamo Kiwa, uno dei leader nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). All'interno della nostra Divisione Medicale, presente a livello mondiale con una vasta esperienza nella certificazione dei dispositivi medici, stiamo cercando un Product Assessor / Lead Auditor Dispositivi Medici Attivi Software / Active Medical Devices Auditor Software che si occupi di garantire il corretto svolgimento delle attività tecniche e di valutazione, in conformità alle regole e procedure di riferimento. Descrizione del ruolo Come Lead Auditor, sarai responsabile dell’esecuzione di audit presso clienti e produttori di dispositivi medici attivi/software, in conformità con la Medical Device Regulations (MDR), la direttiva dispositivi medici 93/42/EEC e gli standard ISO 13485. Dopo un percorso di formazione interna, ti occuperai di: Gestire autonomamente l’intero processo di audit sui sistemi di gestione della qualità di produttori e fornitori di dispositivi medici attivi, garantendone il corretto svolgimento Eseguire audit presso clienti che spaziano da start-up innovative a grandi aziende, sia nazionali che internazionali, con una vasta gamma di dispositivi medici Revisionare la documentazione tecnica di prodotto secondo le normative vigenti Mantenere un contatto frequente con i clienti riguardo alle attività di audit e follow-up Collaborare con i colleghi nella propria area di competenza Svolgere trasferte sul territorio nazionale e internazionale, per circa il 40-70% del tempo Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica o titolo affine Almeno quattro anni di esperienza nel settore medicale, in particolare in aziende produttrici di dispositivi elettromedicali (software), secondo la direttiva 93/42/EEC, nelle aree di qualità, produzione, progettazione e testing Preferibile esperienza nella progettazione e programmazione di software stand-alone o embedded Conoscenza di intelligenza artificiale e software con AI Conoscenza degli standard ISO 13485, ISO 9001 e ISO 14971 Disponibilità a frequenti trasferte (70%) Ottima conoscenza della lingua inglese Offerte Ti offriamo un ruolo stimolante in un'organizzazione internazionale, con un pacchetto retributivo competitivo e vantaggi come: Auto aziendale Buoni pasto Premi di risultato e welfare Assicurazione sanitaria integrativa Orario flessibile Permessi per visite mediche Formazione continua Potrai lavorare in un team di oltre 40 professionisti qualificati, con frequenti trasferte in Italia e all'estero, e attività di back office svolgibili da remoto. La posizione riporta al Responsabile Tecnico di Divisione. Operiamo in vari segmenti di mercato, offrendo servizi di certificazione, testing, CSR, e altro, con oltre 10.000 dipendenti in più di 40 paesi, parte del Gruppo SHV dal 2021. J-18808-Ljbffr