Gi Group Spa, filiale di Rovigo cerca per organico interno:
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?
STAGE ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE
I candidati che ricerchiamo sono laureandi O laureati in discipline umanistiche o in psicologia con forte predisposizione al lavoro in team e con buone doti relazionali.
Automuniti, motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione del personale temporaneo.
La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti.
Durata: 6 mesi con orario Full Time in sede
Sede operativa: Rovigo
E' previsto un compenso economico di 600€ + buoni pasto
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr