Prestigiosa azienda italiana nel settore HORECA di medie dimensioni, ricerca per il proprio organico un responsabile di amministrazione e controllo.
IL RUOLO: si occuperà di amministrazione, contabilità, Registrazioni contabili, banche, ciclo attivo e passivo, adempimenti fiscali, rapporti con lo studio paghe, commercialisti: nello specifico il suo mansionario comprenderà registrazione contabili e fatture (attive e passive), gestione scadenzari, gestione dei solleciti, liquidazione iva, partita doppia e F24. bilancio di verifica, Gestione banche e flussi finanziari, Rapporti con il commercialista, lo studio paghe e consulenti.
IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata con alle spalle almeno 5/10 di esperienza in ruoli amministrativi. ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di analisi dei processi amministrativi e relative implementazioni ed utilizzo di software specifici e di strumenti per la pianificazione. La conoscenza della lingua inglese (non obbligatoria)sarà titolo preferenziale.
Luogo di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato fulltime con periodo di prova
Inquadramento e retribuzione correlata alle effettive capacita.
Bonus e premi a raggiungimento di obiettivi prefissati
Pregasi astenersi se non in possesso di qualificate caratteristiche richieste".
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit:
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Amministrativo contabile: 5 anni (Obbligatorio)