Sei fluente in tedesco e hai una passione per il servizio clienti?
Manpower, sta selezionando un/una CUSTOMER CARE INBOUND - Lingua Tedesca che si occuperà principalmente del servizio clienti inbound e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti.
REQUISITI:
1. Ottima conoscenza della lingua Tedesca (livello C1-C2)
2. Buone doti comunicative, sia scritte che orali
3. Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
4. Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
SI OFFRE:
5. 3° livello del CCNL Telecomunicazioni
6. Iniziale contratto a tempo determinato con proroghe e finalità di assunzione
7. Modalità di Lavoro: IBRIDA, Smart Working + 6 giorni al mese in presenza
8. Orario di lavoro: possibilità di inserimento sia part time e sia full time, turni distribuiti nella fascia oraria 8:00-19:00 da Lunedì a Venerdì.
9. Sede di lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud)
Esperienza nel servizio clienti