Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per ospedale dell'Oltrepò pavese ricerca:
FISIOTERAPISTA
per attività ospedaliera e servizio domiciliare
La struttura è specializzata in riabilitazione e in numerose specialità mediche; presso la struttura sono disponibili check up personalizzati, visite specialistiche, terapie e diagnostica erogati sia in regime ambulatoriale sia di MAC (macroattività ambulatoriale complessa).
Si offre contratto diretto con l'ospedale a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza pregressa.
CCNL AIOP, livello D
E' prevista una turnazione su 4 settimane, indicativamente con orario compreso dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 16 con il sabato mattina a rotazione. Non si valutano fisioterapisti in libera professione.
Retribuzione annua
: 22000€ €
Esperienza minima
: 1 anno
Responsabilità
* La risorsa si occuperà di assistere i pazienti nello sviluppare, mantenere o ripristinare le capacità fisiche, motorie e psico-motorie compromesse a causa di malattie o invecchiamento.
* Definizione delle attività di di rieducazione funzionale e recupero motorio nell'ambito di programmi assistenziali mirati per utenti
Requisiti
* laurea triennale in Fisioterapia
* Iscrizione all'albo di riferimento
* Conoscenza delle diverse forme di terapia fisica e conoscenza delle terapie strumentali.
* mezzo proprio
Luogo di lavoro
: Godiasco Salice Terme (PV), Lombardia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).