Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto produzione - industria alimentare (asti)

Asti
Conserve Italia
Capo reparto
Pubblicato il 13 febbraio
Descrizione

CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola è una delle maggiori aziende europee nel settore delle conserve ortofrutticole. Grazie alla filiera cooperativa e ai propri marchi rinomati come Valfrutta, Cirio e Yoga, garantiamo prodotti sicuri e di alta qualità valorizzando i prodotti agricoli dei nostri soci. Innovazione, sostenibilità e collaborazione sono i valori fondamentali in cui crediamo nel perseguire i nostri obiettivi.

Stiamo cercando un

Capo Reparto

da inserire nel nostro

stabilimento di Ravarino, in provincia di Modena. Il suo compito, dopo un periodo d’inserimento e di affiancamento la cui durata dipende dall’esperienza e professionalità del profilo inserito, sarà: organizzare e coordinare il lavoro degli operatori e dei manutentori durante il turno produttivo. supervisionare il processo tecnologico nelle varie fasi (dalla materia prima al prodotto finito) garantendone così il rispetto dei parametri qualitativi e di sicurezza alimentare. interfacciarsi con continuità con la funzione Assicurazione qualità al fine di affrontare nel modo corretto l’eventuale insorgere di problematiche qualitative o di sicurezza del prodotto. garantire il rispetto degli standard produttivi, qualitativi e di sicurezza richiesti dall’azienda. coordinarsi con la logistica di stabilimento e il reparto manutenzione per la risoluzione delle problematiche ordinarie in linea con le normali attività lavorative.

Principali requisiti: Gradita esperienza in mansioni similari all'interno di contesti produttivi Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni a ciclo continuo, compresi i weekend Ottime capacità gestionali, organizzative e relazionali Carattere carismatico e determinato Capacità di gestione delle risorse e forte senso di responsabilità

Tipologia di contratto: La retribuzione sarà commisurata alle capacità ed esperienza del candidato. Si valuta un inserimento a Tempo Determinato per 1 anno a scopo stabilizzazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto verniciatura
Serravalle (Provincia di Asti)
Gessi
Capo reparto
Offerta simile
Ralph lauren department manager
Serravalle (Provincia di Asti)
BoF Careers
Capo reparto
Offerta simile
Store department manager - customer experience leader
Serravalle (Provincia di Asti)
Ralph Lauren
Capo reparto
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Asti
Lavoro Asti
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto > Lavoro Capo reparto a Asti > Capo Reparto Produzione - Industria Alimentare (Asti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva