PAGANI S.P.A è un’azienda manifatturiera di supercars, fondata nel 1993 da Horacio Pagani. La filosofia che guida l’azienda nasce da un concetto ripreso dal Rinascimento ed incarnato dal notevole Leonardo Da Vinci il quale affermava: “l’arte e la scienza sono discipline che devono camminare insieme, mano nella mano”.
Customer Service Technical Support and Diagnosis Specialist:
La figura selezionata, in stretta collaborazione con il Responsabile Customer Service, sarà impiegata nelle attività di diagnostica del veicolo e aggiornamento SW delle centraline elettroniche, attività di risoluzione problemi e supporto tecnico ai concessionari, alla produzione e all’officina post-vendita, attività di flying doctor, configurazione dello strumento diagnostico aziendale per nuovi modelli/tecnologie in collaborazione con il team di ricerca e sviluppo, rapporti con fornitori e clienti.
Requisiti funzionali richiesti:
- Laurea in Ingegneria meccanica o meccatronica o elettronica
- Esperienza di almeno 2 anni nel mondo dei SW e delle diagnosi
- Esperienza pratica nel campo del testing veicoli
- Buona conoscenza tecnica del veicolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza dei protocolli di comunicazione e diagnosi automotive (CAN, LIN, Ethernet, UDS)
- Grande passione per il settore automotive
- Ottime capacità di teamwork
- Ottime capacità di analisi e problem solving
- Ottime capace di lavorare per priorità, entro budget e tempi dati.