L'Original Birth S.p.A., azienda industriale operante nel settore automotive, producendo internamente e commercializzando ricambi per auto, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo Commerciale da inserire nell'Ufficio Commerciale, il/la quale avrà il compito di assistere la clientela industriale (B2B) italiana ed estera, supportandola nelle richieste amministrative, tecniche ed operative. Mansioni principali: - Attività di Back Office - Aggiornamento anagráfica clienti - Inserimento, gestione ed evasione degli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale - Contatto quotidiano con i clienti - Customer Service - Assistenza al cliente e gestione di eventuali problematiche relative alle consegne (Gestione post-vendita) - Emissione DDT, fatturazione, etc. Competenze richieste: - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo in aziende industriali - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Ottimo livello lingua inglese (minimo B2 QCER) Competenze desiderate(plus): - Laurea preferibilmente in materie economiche, anche triennale - Conoscenza SAP Business One - Provenienza settore Automotive - Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile lingua tedesca) Caratteristiche personali: - Ottime doti relazionali e comunicative - Spiccate capacità relazionali e di problem solving - Predisposizione al lavoro in Team - Determinazione e proattività - Orientamento agli obiettivi Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì