L'Original Birth S.p.A., azienda industriale operante nel settore automotive, producendo internamente e commercializzando ricambi per auto, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo Commerciale da inserire nell'Ufficio Commerciale, il/la quale avrà il compito di assistere la clientela industriale (B2B) italiana ed estera, supportandola nelle richieste amministrative, tecniche ed operative. Mansioni principali : Attività di Back Office Aggiornamento anagráfica clienti Inserimento, gestione ed evasione degli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale Contatto quotidiano con i clienti Customer Service Assistenza al cliente e gestione di eventuali problematiche relative alle consegne (Gestione post-vendita) Emissione DDT, fatturazione, etc. Competenze richieste : Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo in aziende industriali Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottimo livello lingua inglese (minimo B2 QCER) Invalido Civile - Art 8 L.68/99 Competenze desiderate(plus) : Laurea preferibilmente in materie economiche, anche triennale Conoscenza SAP Business One Provenienza settore Automotive Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile lingua tedesca) Caratteristiche personali : Ottime doti relazionali e comunicative Spiccate capacità relazionali e di problem solving Predisposizione al lavoro in Team Determinazione e proattività Orientamento agli obiettivi Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Ottima conoscenza del pacchetto office Laurea preferibilmente in materie economiche, anche triennale Conoscenza di una seconda lingua straniera Esperienza: Impiegato amministrativo commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Ottima conoscenza lingua inglese B2 (Obbligatorio)