Overview
IM0123 - Ricerca personale per Addetto Ufficio Informazioni - Ventimiglia.
Itur ricerca personale nella zona di Ventimiglia per potenziamento proprio organico presso l'Ufficio Informazione.
Responsabilità
L'operatore dovrà occuparsi di :
informazione e accoglienza turistica;
gestione e organizzazione della segreteria generale;
aggiornamento sito internet e profili social;
creazione accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio;
creazione pacchetti specifici per sviluppare l'incoming sul territorio;
partecipazione a workshop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali;
attività di promozione e marketing turistico.
Requisiti
laurea in scienze del turismo / economia del turismo / management del territorio / beni culturali / comunicazione e marketing o diploma turistico / linguistico
esperienza specifica nel settore turistico e culturale
buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1)
profonda conoscenza del territorio e nello specifico della provincia di Imperia
esperienza documentabile in mansioni analoghe
capacità organizzativa, precisione e intraprendenza
predisposizione all'attività commerciale e di contatto con il pubblico
buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale
buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione
buona padronanza social network (Facebook, Instagram)
flessibilità e dinamismo
precisione e ordine personale e competente
orientamento al problem solving
automunito
residenza in zona
Dettagli contrattuali
Contratto di lavoro :Tempo determinato
Orario :Festivo, Turno diurno
Note legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n.
903 / 77 e n.
125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n.
215 / 06 e n.
206 / 03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Im0123 - Addetto Ufficio Informazioni - Ventimiglia
🏢 ITUR
📍 Uri