Opportunità professionale - Bologna Azienda: Complessa realtà emiliana, che presenta una sede operativa su Bologna ed operante nel settore retail. Alla risorsa, che lavorerà in collaborazione con l'area Controllo di Gestione e con l'area commerciale, verranno affidate le seguenti responsabilità: - Monitoraggio ed analisi della documentazione di gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.); - Stesura delle offerte tecniche ed economiche, rispettando i budget definiti dalla direzione aziendale per lo studio di gara; - Interfaccia con il personale tecnico e collaborazione con il controllo di gestione e l'area commerciale; - Redazione degli elaborati delle gare selezionate e supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità técnica e operativa, nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara; - Gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara e redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti - supporto delle differenti funzioni aziendali e dei partner operativi nelle fasi di progetto, individuando le soluzioni gestionali più adeguate alle richieste del capitolato di gara, predisponendo quindi la documentazione occorrente; - rispetto dei tempi di scadenza per la presentazione delle offerte, garantendo i flussi informativi per l'iter di approvazione previsto dalla procedura aziendale per la partecipazione alla gara e per la presentazione di offerte, nel rispetto dei tempi e dei modi in essa definiti. Competenze ed esperienza: - esperienza pregressa nel settore legale o amministrativo, nella gestione dei contratti e/o delle gare e appalti Pubblici;possesso diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio;buona conoscenza del pacchetto Office;Buona capacità nella stesura dei testi e capacità di analisi e pianificazione. Completa l'offerta: Ottima opportunità di carriera.