Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di una figura amministrativa con esperienza nel settore dello spettacolo (teatro, eventi) che supporti la gestione contabile e amministrativa delle attività aziendali. Il / la candidato / a ideale possiede una conoscenza delle specificità normative e contrattuali legate al mondo artistico e culturale. Responsabilità Gestione della contabilità generale e analitica (prima nota, fatturazione attiva / passiva, riconciliazioni bancarie) Predisposizione di contratti di scrittura artistica, scritture private, contratti di prestazione occasionale Supporto alla rendicontazione di progetti finanziati da enti pubblici / privati (es. bandi culturali, fondi europei) Coordinamento con consulenti del lavoro e commercialisti per gli adempimenti fiscali e previdenziali Monitoraggio del budget di produzione e gestione flussi di cassa Archiviazione documentale e gestione scadenziario amministrativo Supporto nella preparazione di pratiche per SIAE, agibilità INPS ex ENPALS, permessi, ecc. Requisiti Diploma di ragioneria e / o Laurea in discipline economiche o affini Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore dello spettacolo Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali specifiche per il settore culturale e artistico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Gradita conoscenza di software gestionali Offriamo Ambiente dinamico e creativo Inserimento in un team multidisciplinare Opportunità di crescita professionale nel settore culturale Possibilità di partecipare a eventi e produzioni artistiche Inviare il curriculum tramite mail a : J-18808-Ljbffr