Per ampliamento sede operativa di Arezzo, ricerchiamo e selezioniamo una figura da inserire nel nuovo ufficio per la gestione della flotta aziendale. La risorsa si occuperà: - Dell’aggiornamento e della tenuta degli anagrafici mezzi; - Aggiornamento documentazione e archiviazione della stessa; - Assicurazioni; - Revisioni; - Inserimento fatture relative a lavorazioni eseguite; - Spunta DDT materiale di ricambio. È richiesta disponibilità immediata, mínima esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente provenienza dal settore dei trasporti o settori ricambi grandi marche. Requisito indispensabile disponibilità immediata o in tempi sufficientemente ridotti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inquadramento a norma di Legge e commisurato ad esperienza e capacità. Disponibilità: Turni, Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)