Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist_italy

Romana
JR Italy
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Customer Service Specialist_Italy, Piacenza

Adecco Italia

Piacenza, Italy

Adecco Italia Spa ricerca per una startup insurtech specializzata nell'assistenza stradale, fondata da visionari che hanno individuato un vuoto nel mercato e l'hanno colmato con una soluzione digitale all'avanguardia.

Questa startup, nata come un'idea ambiziosa in Italia, si è rapidamente espansa in Francia e Spagna, e da settembre 2024 entrerà anche in Germania. L'obiettivo è diventare il punto di riferimento per l'assistenza stradale moderna in Europa e oltre.

Operano con un modello B2B2C, collaborando con principali attori del settore automobilistico: compagnie assicurative, case automobilistiche, agenzie di noleggio e operatori della mobilità. Grazie a una piattaforma digitale avanzata, i clienti dei loro partner possono richiedere assistenza e soluzioni di mobilità sostitutiva in tempo reale, rivoluzionando il modo di ricevere aiuto su strada.

Per questo motivo, cercano una persona motivata da inserire nel team di Customer Service: un professionista operativo che aiuti a ottimizzare i processi e a fissare nuovi standard di eccellenza nel settore.


Responsabilità:

* Gestire le richieste di assistenza in caso di difficoltà (es. guasti, panne), interfacciandosi con i clienti in tempo reale.
* Monitorare e supervisionare il processo di supporto digitale, intervenendo quando necessario.
* Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori.


Requisiti:

* Disponibilità completa a lavorare su turni (24h, 7 giorni su 7).
* Contratto full time.
* Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese (la conoscenza dello spagnolo o del francese è un plus).
* Esperienza in ambito operations e/o customer service (preferibile).
* Attitudine al lavoro di squadra.


Altre informazioni:

* Contratto a tempo determinato di 4 mesi.
* Lavoro su turni, inclusi turni notturni e nei weekend (occasionalmente).
* Possibilità di smart working o full remote.
* RAL 22k.
* Data inizio prevista: 01/08/2025.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria: Full Time.

Per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di verificare la presenza di annunci falsi e di seguire i consigli di sicurezza sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Romana
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Customer Service Specialist_Italy

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva