Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda leader nel mercato della vendita di prodotti per l'igiene della casa, della persona e profumeria, un / una ADDETTO / A VENDITA interessato / a ad inserirsi in una realtà aziendale in forte espansione, con tanta voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente, in un team giovane e motivato.
Posizione
Responsabilità:
* Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto;
* Vendere gli articoli in negozio;
* Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita;
* Disporre i prodotti sugli scaffali secondo il layout prestabilito;
* Cassa: ricevere e registrare i pagamenti in contanti, con carte di credito, bancomat o altre modalità; gestione apertura e chiusura cassa;
* Mantenere in ordine il negozio;
* Carico e scarico merce.
Contratto e orari
Contratto preliminare di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Inquadramento al 5° livello CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro
Lanusei
Requisiti richiesti
* Esperienza minima di 1 anno come commesso / a, addetto / a vendite, scaffalista o cassiere / a;
* Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio DO GDO;
* Disponibilità a lavorare su turni secondo il calendario del punto vendita.
Competenze
Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e relazionali.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr