Guala Closures Spa è una multinazionale fondata in Italia nel 1954, leader a livello internazionale nella produzione di chiusure in alluminio/plastica e legno per superalcolici, vino, olio e condimenti, acqua e bevande.
Opera in 5 continenti con oltre 35 insediamenti produttivi e una struttura commerciale presente in oltre 100 paesi.
Posizione ricercata
Per lo stabilimento di Breganze (VI) stiamo cercando un/una ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE
Principali attività e Responsabilità
* Manutenzioni ordinarie, straordinarie e preventive, prevalentemente a carattere meccanico/elettrico/oleodinamico/pneumatico
* Gestione attività di manutenzione a livello produttivo principalmente in reparto legno
Requisiti e capacità richiesti
* Esperienza pregressa in ambito manutenzione di almeno 5 anni
* Disponibilità a lavoro in giornata e/o su due turni
* Buone capacità relazionali e di gestione delle criticità
* Conoscenza di base in ambito meccanico ed elettrico
Saranno considerati un Plus
* Attestato di partecipazione a corsi di formazione sul "rischio elettrico" (corso formativo basato sulla norma CEI 11-27, conforme al D.Lgs. 81/08)
* Attestato di formazione utilizzo PLE, carrelli elevatori, primo soccorso, antincendio ecc.
Guala Closures è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
La ricerca si intende rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr