Per societa multinazionale, leader globale nell'innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale.Ricerchiamo un/una:CUSTOMER SERVICE settore stampanti con ottima conoscenza di Excel.Attivita principali:- Gestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici;- Inserimento ordini dei materiali di ricambio;- Utilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa.Requisiti:- Almeno 6 mesi/1 anno nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati;- Ottima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC;- La conoscenza di gestionali aziendali per l'inserimento degli ordini sara considerato un plus;- Persona attiva ed orientata alla soluzioneOrario full-time, dal lunedi al venerdiOfferta:Si offre un contratto iniziale in staff leasingLa RAL sara da definire in base all'esperienza Lingue conosciute: Inglese Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011