Perchè sceglierci?
Dal 1791 Arimondo è sinonimo di buono, fresco e locale, la nostra vision è: “essere, per noi e per la nostra comunità, il posto migliore dove lavorare e fare la spesa”.
Insieme ad oltre 600 collaboratori oggi gestiamo una rete di 40 punti vendita (24 ad insegna Pam e 16 ad insegna Eurospin) e cerchiamo insieme di migliorarci ogni giorno per cercare di offrire ai nostri consumatori la migliore esperienza di acquisto possibile, per farlo abbiamo bisogno di persone motivate che abbiano voglia di crescere insieme a noi.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio IT presso la nostra sede amministrativa di Cervo in provincia di Imperia.
Se sei una persona appassionata del mondo informatico, sempre pronta a trovare soluzioni ai problemi questa è l’opportunità di lavoro che fa per Te!
Affiancherai i colleghi senior nell’espletamento delle funzioni Helpdesk relative ai Punti Vendita e alla Sede e fornirai assistenza in merito alle problematiche hardware e software.
In particolare la risorsa verrà formata sulla risoluzione di problematiche tecniche e sulla gestione di tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari ecc..) e di un ufficio (stampanti, pc, tastiere ecc) e si occuperà della preparazione dei dispositivi IT utilizzati dai colleghi.
La risorsa che stiamo cercando deve necessariamente essere in possesso di diploma in indirizzo informatico, con buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows, Linux, Office.
Risultano preferenziali l’uso dei sistemi Operativi Windows Server, dei Sistemi di Rete e di almeno un linguaggio di programmazione.
Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, doti di comunicazione per potersi raffrontare con utenti a tutti i livelli aziendali.
La sede di lavoro si trova a Cervo presso i nostri uffici amministrativi di Via Giardino Grande 11 (IM).
Si offre inserimento full time (40 ore alla settimana) con orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17,00 sabato mattina dalle 8,45 alle 12,30 - CCNL di riferimento Terziario Distribuzione e Servizi, la tipologia contrattuale verrà valutata in base al candidato (stage o apprendistato).
Valori aggiunti:
Crescita professionale e personale
Offriamo corsi di formazione mirati sia al miglioramento delle competenze professionali che al rafforzamento dello spirito di squadra.
Riconoscimento
Riconosciamo l'importanza del contributo dei singoli individui al successo complessivo dell'azienda e, per questo, il tuo impegno sarà ricompensato tramite opportunità concrete di avanzamento di carriera.
Parità di genere
Ci impegniamo nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversità: nel 2024 abbiamo ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere.
Prendiamo in considerazione candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo e nel rispetto delle L.903/77 e L.125/91.