Desideri lavorare nel settore della grande distribuzione organizzata? Adecco sta cercando un/a Banconista pescheria GDO per un'importante azienda.
La posizione è aperta nei seguenti comuni: Piombino, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo, Suvereto, Rosignano Marittimo, Cecina.
Il candidato ideale avr la responsabilit di gestire il banco pescheria, fornendo un servizio di qualit ai nostri clienti. Sar in grado di consigliare i clienti sulla scelta del pesce, preparare i prodotti richiesti e mantenere il banco pulito e ordinato.
Inoltre, è richiesta la certificazione HACCP (12h) in corso di validit, che rappresenta un requisito preferenziale.
La disponibilit oraria richiesta per questa posizione è part-time, con un impegno di 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
La partenza del contratto è prevista da inizio aprile.
Data inizio prevista: 08/09/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Citt : Piombino (Livorno)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioDisponibilit fine settimana e festivaPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca