Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Hai maturato esperienza come termoidraulic* ?
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come termoidraulic* per azienda di Ciampino.
La risorsa dovr essere disponibile a lavorare tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore ***** alle ***** con un'ora di pausa pranzo.
Si propone un contratto a tempo determinato della durata di quattro mesi diretto con l'azienda con possibilit di propoga e possibile successiva assunzione a tempo indeterminato.
CCNL: Metalmeccanico CONFAPI.
Livello di inquadramento: 3.
Retribuzione mensile lorda: ****,74 euro.
Si richiede disponibilit di inserimento immediato.
Luogo di lavoro: presso clienti presenti sul territorio dei Castelli Romani e Roma.
Responsabilit La risorsa lavorer in squadra recandosi presso i clienti tramite mezzo di trasporto aziendale.
Si occuper di supportare gli operai specializzati nell'installazione e manutenzione di centrali termiche, pompe di calore, climatizzatori, impianti idraulici, trattamento acqua.
Skill e Professionalit Pregressa esperienza di almeno un anno nella termoidraulica civile e/o industriale Utilizzo degli strumenti e attrezzature di settore I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca