Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Treasury financial manager - logisti'cazione

Latina
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Treasury Coordinator

">
* Il Treasury Coordinator avrà il compito di gestire e ottimizzare i processi finanziari delle società, garantendo un'efficace gestione della liquidità e l'allineamento con gli obiettivi strategici aziendali.
* Pianificare, monitorare e ottimizzare la gestione dei flussi di cassa per garantire la copertura dei fabbisogni finanziari a breve e lungo termine.
* Coordinare le attività di gestione della liquidità per garantire la copertura dei fabbisogni finanziari.
* Analizzare e gestire i rischi finanziari.
* Sviluppare previsioni finanziarie e reportistica per il top management.
* Gestire il budget dei costi finanziari.
* Mantenere rapporti strategici con istituti bancari e fornitori di servizi finanziari.
* Supervisione delle riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti aziendali.
* Coordinare le attività di trade finance.
* Garantire il rispetto delle normative locali e internazionali in materia di tesoreria e finanza aziendale.
* Gesti re del rispetto delle procedure interne.
* Implementare e migliorare sistemi e procedure di treasury management system (TMS) per automatizzare e ottimizzare i processi.

REQUISITI

* Laurea in Economia, Finanza o materie affini. Diploma in Ragioneria o Analista Contabile.
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Competenze avanzate degli strumenti di Microsoft Office in particolare Excel e PowerPoint.
* Konoscenza di SAP R/3, siti e-Commerce, home banking e SAGE XRT.

LOGISTA è un'azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.

Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.


SALARIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Si richiede una persona con esperienza nel settore finanziario e buone competenze in ambito contabile e amministrativo. Saranno valutate inoltre le capacità di pianificazione e organizzazione.

Posizione disponibile immediatamente dopo la discussione con il candidato più adatto. Si tratta di una posizione che prevede la piena indipendenza ed autonomia nella gestione dei progetti.

Bonus annuale ottenibili entro il primo anno di lavoro.


REQUISITI DELLA POSIZIONE

Caratteristiche personali richieste:

* Laurea in Economia, Finanza o materie affini. Diploma in Ragioneria o Analista Contabile.
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Competenze avanzate degli strumenti di Microsoft Office in particolare Excel e PowerPoint.
* Konoscenza di SAP R/3, siti e-Commerce, home banking e SAGE XRT.

Attività principali:

* Gestione e ottimizzazione dei processi finanziari delle società del gruppo.
* Pianificare, monitorare e ottimizzare la gestione dei flussi di cassa.
* Coordinare le attività di gestione della liquidità.
* Analizzare e gestire i rischi finanziari.
* Sviluppare previsioni finanziarie e reportistica per il top management.
* Gestire il budget dei costi finanziari.
* Mantenere rapporti strategici con istituti bancari e fornitori di servizi finanziari.
* Supervisione delle riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti aziendali.
* Coordinare le attività di trade finance.
* Garantire il rispetto delle normative locali e internazionali in materia di tesoreria e finanza aziendale.
* Gesti re del rispetto delle procedure interne.
* Implementare e migliorare sistemi e procedure di TMS per automatizzare e ottimizzare i processi.


ADVANTAGGI DELLA CARICA

Si ha l'opportunità di lavorare all'interno di un team dinamico e innovativo, impegnato a creare nuovi modelli di business.

Si hanno vantaggi come guida professionale ed esperta consulenza in ambito contabile e amministrativo.

Avere esperienze specifiche sul terreno può aiutarti ad avere soluzioni efficaci.

Impegni stabili e regolari,

godibilità delle vacanze dal lunedì alla domenica in base alle indicazioni delle diverse aziende.

È possibile accedere allo spazio destinato ai dipendenti dell'azienda, con internet gratuito, con possibilità di viaggio, e mangiare e bere presso uno spazio lounge chiamato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Treasury Financial Manager - Logisti'cazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva