Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di supporto back office e gestione operativa della documentazione aziendale. Attività previste Gestione dell’accoglienza clienti e delle comunicazioni in ingresso (telefoniche e digitali) Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali Supporto nella redazione di documenti contabili quali fatture, ricevute e registrazioni di pagamento Collaborazione con altri reparti aziendali per la corretta gestione dei flussi documentali Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti informatici di base Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Orario full-time dal lunedì al venerdì Inserimento in un contesto dinamico e affiancamento iniziale per facilitare l’inserimento Sede di lavoro : Ancona Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr