Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, sistemi di climatizzazione e caldaie civili e industriali seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle richieste dei clienti e al coordinamento delle attività di supporto post-vendita.
La figura gestisce le comunicazioni in ingresso, fornisce informazioni operative e collabora con i reparti interni per la presa in carico delle segnalazioni tecniche.
Attività previste
Gestione delle richieste clienti via telefono ed e-mail
Inserimento segnalazioni e aggiornamento delle schede cliente su gestionale
Coordinamento con il team tecnico per l’assegnazione degli interventi
Supporto informativo su procedure, tempistiche e documentazione
Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up con il cliente
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e orientamento alla relazione con il cliente
Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività
La posizione è adatta anche a candidati/e al primo impiego
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Buoni pasto giornalieri
È prevista un’organizzazione e formazione retribuita delle mansioni che consente un rapido inserimento operativo