Per solida azienda metalmeccanica di Galliera Veneta (PD) selezioniamo un/a addetto/a service.
La risorsa dovra garantire il supporto organizzativo, amministrativo e tecnico-operativo alle attivita del servizio post-vendita, assicurando una gestione efficace delle richieste clienti, la pianificazione delle attivita tecniche, il coordinamento con i reparti interni e la soddisfazione del cliente nel rispetto di tempi, costi e qualita.
Ti occuperai di: - Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti (telefoniche, via e-mail).
Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service, sia in Italia che allestero.
Supporto nella redazione e nel monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di intervento.
Monitoraggio dello stato avanzamento interventi e gestione ticket fino alla chiusura.
Interfaccia tra cliente, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzione.
Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventi.
Requisiti: - Diploma tecnico-commerciale o laurea.
Conoscenza base di automazione industriale.
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office.
Conoscenza della documentazione tecnica dei macchinari.
Buona conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua.
Familiarita con i flussi post-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDT.
Affidabilita e autonomia organizzativa Si offre contratto di assunzione diretta da parte dellazienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
Disponibilita oraria: Tempo completo Patente: B