LDF Medical seleziona 1 addetta/o telemarketing per attività di contatto telefonico outbound, in telelavoro direttamente da casa.
Requisiti indispensabili:
Almeno 5 anni di esperienza documentabile in contact center e attività di telemarketing
Ottime capacità comunicative e di gestione telefonica del cliente
Utilizzo base del PC e dimestichezza con strumenti digitali
Serietà, affidabilità e orientamento agli obiettivi
Importante:
Si prega di non candidarsi se non si possiede l’esperienza minima richiesta di 5 anni nel settore.
Offriamo:
Collaborazione in telelavoro da tutta Italia
Formazione iniziale sui servizi e sui prodotti
Ambiente di lavoro strutturato e supporto continuo da parte dell’agenzia
Sede dell’agenzia: Piacenza
Territorio: candidati da qualsiasi città d’Italia
Per candidarti, invia CV aggiornato e breve presentazione indicando nell’oggetto:
“Candidatura Addetta/o Telemarketing – Telelavoro”.
-
#JOINUS
LDF Medical è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Encoraggiamo candidature da persone di tutte le età, etnie, abilità e background.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).
Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento Comunitario 679/2016 e all'interno del sito web https://www.ldfmedical.com/privacy-candidati.html