Descrizione del ruolo:
">
L'azienda cerca un professionista con esperienza biennale nel ruolo di acquisti, che sia in grado di lavorare in modo autonomo e responsabile, gestendo ordini di acquisto, monitorando scorte e giacenze, contattando fornitori e gestendo pagamenti.
">
Competenze richieste:
">
">
* Capacità organizzative e precisione;
">
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
">
* Riservatezza dei dati;
">
">
Requisiti fondamentali:
">
La risorsa selezionata deve appartenere alle categorie protette (L.68/99) e avere una buona conoscenza del pacchetto Office.
">
Condizioni di lavoro:
">
Lavoro part-time mattina (21 ore/settimana), dalle 8:30.
">
Ambito di applicazione:
">
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
">
Nota importante:
">
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy pubblicata sul sito web della società.
"]},