MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pescara
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
cerca per partner tecnologico che sviluppa soluzioni per la gestione end-to-end della Supply Chain un/a Developer Java.
Il prodotto da sviluppare è un Gestionale ERP Cloud progettato per supportare aziende nella gestione dei processi operativi e organizzativi, affiancato da progetti tailor-made per clienti nazionali e internazionali. Per il potenziamento dell'organico di sviluppo siamo alla ricerca di un/una Middle Backend Developer che voglia lavorare su prodotto, tecnologia moderna e contesti enterprise.
Attività
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni backend enterprise
- Analisi dei requisiti in collaborazione con team funzionali e tecnici
- Contributo attivo all'evoluzione di ERP Cloud
- Partecipazione a progetti custom per clienti italiani e internazionali
E' richiesto
- Esperienza nello sviluppo backend con Java
- Esperienza con database relazionali (MySQL)
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Plus
- Esperienza o interesse nel dominio applicativo ERP
- Esperienza su applicazioni cloud
Modalità di lavoro
- Attività prevalentemente in sede a Pescara
- Possibilità di lavoro da remoto in base alle esigenze personali e organizzative
Cosa viene offerto
- Progetti sfidanti su prodotto e soluzioni personalizzate
- Contesto tecnico strutturato e orientato alla qualità del codice
- Collaborazione con clienti e team internazionali
- Dotazione aziendale completa (laptop, monitor, ecc.)
- Assicurazione sanitaria Metasalute
- Pranzo incluso presso bistrot convenzionato a pochi metri dalla sede
- Inserimento diretto in azienda
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xlwpduy Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.