Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore del personale e gestione dei costi

Peschiera
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

La nostra azienda è impegnata nella ricerca di un candidato dotato di solide competenze nell'ambito dell'amministrazione del personale e della gestione dei costi.

I principali compiti includono:

* Supervisionare l'accuratezza e le corrette tempistiche di tutti i processi relativi all'amministrazione del personale
* Assicurarsi che tutti i dipendenti siano informati sulle policy e procedure aziendali
* Contribuire al processo di previsione/budget dell'azienda preparando la pianificazione della forza lavoro e dei costi HR

Le competenze richieste includono:

* Solida esperienza nel processo di previsione e costruzione del budget aziendale
* Conoscenza approfondita delle logiche di calcolo del costo del lavoro
* Capacità di supervisione e gestione dei processi amministrativi relativi ai dipendenti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Peschiera
Lavoro Provincia di Matera
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Amministratore del Personale e Gestione dei Costi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva