IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA PART TIME - Pederobba Luogo di lavoro: PederobbaADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVA PART TIME La risorsa, dopo un passaggio di consegne iniziale, si occupera' di: Inserimento presenze dipendenti Registrazione fatture di acquisto Contabilita', fino al bilancio Pagamenti F24 Pagamenti fatture fornitori Gestione amministrativa agenti (es. Enasarco) Intrastat Gestione comunicazioni specifiche relative ai rifiuti di materiale elettrico Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo economico Preferibile esperienza di almeno 2 anno in ruoli analoghi Disponibilita' a lavorare part time (20 ore settimanali) Buon utilizzo di Excel Sede di lavoro: zona Pederobba (TV) Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi', 4 ore al giorno con flessibilita' (es. 08:00-12:00 oppure 09:00-13:00) Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato, indicativamente fino a gennaio 2026. Inquadramento economico secondo esperienze pregresse, CCNL di riferimento Metalmeccanico Industria. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pederobba Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-back-office-amministrativa-part-time-pederobba-treviso/18693435.html