Perchè con Outsider Nel mondo dello sport, l'outsider è quello che nessuno si aspetta. È il cavallo su cui nessuno scommette, la squadra data per spacciata, l'atleta senza sponsor milionari. Eppure, proprio quando tutti guardano altrove, l'outsider sorprende, conquista, vince.
Noi siamo così. Fuori dagli schemi, fuori dai circuiti delle grandi agenzie, fuori dalla comfort zone. Entriamo in un mercato iper-competitivo senza i favori del pronostico, ma con qualcosa che vale di più: fame, determinazione e la volontà feroce di vincere.
Scegliamo collaboratori e clienti che, come noi, non si accontentano.
Diventa un Outsider Stiamo cercando un project manager per la gestione diretta di progetti con i clienti. In questo ruolo, cerchiamo un collaboratore (possibilmente in P IVA*) che sarà responsabile della pianificazione, strategia, coordinamento e supervisione di progetti complessi con i nostri clienti, supportato a livello strategico e operativo dal nostro team. Ti occuperai di gestire il rapporto con i clienti, monitorare le scadenze, controllare il budget e garantire che gli obiettivi siano raggiunti secondo le aspettative dei clienti. Sarai il punto di riferimento tra Outsider e alcuni dei clienti finali e assicurerai che tutte le attività si svolgano in linea con i parametri stabiliti.
Outsider è in forte crescita, cerchiamo collaboratori da testare su progetti singoli con disponibilità di tempo da dedicare alla nostra collaborazione, potenzialmente in crescita nei prossimi mesi.
Qualifiche
Conoscenze solide in gestione di progetti di Digital Marketing, Lead Generation, Advertising, SEO e capacità di pianificazione per garantire il completamento tempestivo delle attività concordate con i clienti
Esperienza nel ruolo di Project Manager, preferibilmente con agenzie di Marketing
Proattività strategica e focus orientato ai risultati per i clienti, considerando anche strumenti innovativi e fuori dagli schemi
Autonomia e capacità nel coordinamento delle attività e flussi di lavoro, rispetto alle scadenze concordate
Determinazione, capacità di problem solving, comunicazione efficace e lavoro di squadra sono qualità personali aggiuntive che consideriamo un valore
Preferibile (ma non tassativo) esperienza nell'utilizzo di Google ADS, Meta Business Manager, Google Tag Manager, Google Analytics, Wordpress, Zapier, Instapage
*se al momento non hai la P IVA, ma sei interessato a fare quattro chiacchiere insieme per valutare una possibile forma di collaborazione di altro tipo, restiamo volentieri a disposizione.
Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Altro
Funzione lavorativa
Project Management e Informatica
Settori
Servizi di marketing