PpIn Sephora \"bellezza\" fa rima con \"creatività\": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccellente bellezza. In Sephora, \"imparare\" fa rima con \"divertimento\": apprezziamo la curiosità, l’innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è serio senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l’attenzione agli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa… l’Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L’obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l’insegna del beauty più ammirata al mondo! /ppIn qualità di Beauty Advisor, in particolare del team di Limbiate, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto/a a gestire le seguenti attività: /ph3Responsabilità /h3ulliAccogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio. /liliOffrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente. /liliSupportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane. /liliContribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target) adattandoti agli eventuali cambi di strategia e nuovi piani d’azione stabiliti dai tuoi manager. /liliRiordinare e gestire il magazzino e le delivery. /liliContribuire alla creazione di un forte spirito di squadra collaborando con i tuoi colleghi di team e instaurando un clima virtuoso. /li /ulh3Chi stiamo ricercando /h3ulliEsperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPIs del commercio. /liliEmpatia e dinamismo. /liliOrientamento ai risultati. /liliPredisposizione al lavoro in team. /li /ulh3Come essere di successo nel ruolo e in Sephora /h3pRimanendo orientato ai risultati e proattivo in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora. /ph3Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha /h3ulli17.000 referenze /lili6 milioni di visitatori l’anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées /liliPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo /lili27.000 dipendenti, di cui 4.500 in Francia /li /ulpVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita. L’avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! /p /p #J-18808-Ljbffr