ADHR Group, filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un/a:
**Customer Service Inbound**
La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela nel settore elettrodomestici.
Si richiede:
- gestione chiamate relative al pre-vendita e post-vendita,
- informazioni sulle caratteristiche dei prodotti acquistati,
- gestione delle richieste e assistenza técnica,
- gestione delle criticità relative al prodotto.
Completano il profilo:
- pregressa esperienza nel settore,
- disponibilità a lavorare anche il sabato mattina,
- Conoscenza dei gestionali di utilizzo,
- Automunito.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Milano Nord Ovest
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni nella fascia orario 8:30 - 19:00.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)