Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale leader nella formazione linguistica.
Per il potenziamento del proprio Team FINANCE presso la sede di Milano-Centro ci ha incaricati di ricercare:
HR Administration and Payroll Specialist
La figura ricercata, a riporto diretto del Finance Mgr, sarà responsabile di garantire un servizio completo di amministrazione delle risorse umane in tutta l'azienda, supportando il ciclo dell’assunzione, payroll mensile, modifiche nei contratti di lavoro, gestendo le relazioni e comunicazione con il Consulente Paghe, i Consulenti, la Direzione Generale e tutto il Management Aziendale oltre che le funzioni centrali presso headquarter all’estero.
Responsabilità principali:
· Gestione e verifica delle presenze e delle comunicazioni obbligatorie (visite mediche, malattie, infortuni etc..);
· Gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, distacchi, trasferimenti, comunicazioni al Consulente Paghe e altri Consulenti ;
· Predisposizione della corretta contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, supervisionando la corretta applicazione del CCNL di riferimento ed aderenza alla compliance aziendale.;
· Elaborazione mensile e periodiche del payroll, della contabilità del personale.
· Supporto alla predisposizine del budget e forecast delle risorse umane
· Analisi e revisione costante dei processi per migliorare l'efficienza
· Verifica costante con i Consulenti sulle normative relative all'amministrazione del personale e condivisione con il Management aziendale.
* Solida conoscenza ed esperienza almeno biennale nell'amministrazione del personale e nella gestione della retribuzione.
* Conoscenza di strumenti come Excel e Word, con abilità nel lavorare con nuovi strumenti e sistemi.
* Capacità di lavorare in team rispettando scadenze
* Discrezione e riservatezza
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
Sede di Lavoro: Milano