Addetto/a Customer Care | Addetto/a Supporto Clienti
Azienda operante nei servizi per il consumo energetico ricerca una figura da integrare nel proprio organico come Customer Care Addetto/a al Call Center.
Mansioni
* Gestire i contatti con i clienti per risolvere problematiche tecniche presso le aziende clienti
* Interfacciarsi con i tecnici per la pianificazione degli interventi e la presa degli appuntamenti per la risoluzione delle problematiche
* Assicurarsi che le esigenze dei clienti vengano comprese e soddisfatte tempestivamente, gestendo il flusso di comunicazione tra i vari team.
Requisiti richiesti
* Buone capacità relazionali e di comunicazione con il pubblico
* Attenzione al cliente e capacità di ascolto attivo
* Ottime doti organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di problem solving e gestione delle criticità
* Minima esperienza in un ruolo di customer care o call center (anche se saranno valutati positivamente i candidati neodiplomati alla prima esperienza lavorativa).
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full-time.
Pomezia, Latium, Italy €1,200.00-€1,400.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr