REQUISITI - Esperienza acquisita: esperienza lavorativa pregressa nella finanza, contabilità o nell’ufficio acquisti dai 3 ai 10 anni. - Titolo di studio: Laurea in economia. COMPETENZE TECNICHE NECESSARIE - conoscenza della contabilità di base; - ottimo utilizzo del pacchetto Office (conoscenza avanzata Excel) e degli applicativi Google; - Conoscenza lingue: Buona capacità di scrittura in lingua italiana; - almeno una lingua straniera tra inglese e francese. REQUISITI MIGLIORATIVI - conoscenza software gestionale di contabilità - conoscenze basi organizzative e gestionali del terzo settore - esperienza lavorativa all’estero - capacità di organizzare il proprio lavoro entro le scadenze previste e concordate. - Affidabilità e flessibilità, - capacità di lavorare in team COMPITI DEL RUOLO La risorsa avrà i seguenti compiti: - supporto alla contabilità generale - supporto alle procedure legate alla SUPPLY CHAIN all’estero - monitoraggio e analisi dati su gestionale ZUCCHETTI - monitoraggio commesse specifiche di progetto - sostegno propositivo nello sviluppo del sistema gestionale. Sede di lavoro - Roma - Trastevere ALTRE INFORMAZIONI - L'assunzione sarà subordinata alla verifica del possesso dei titoli di studio e dei requisiti, oltre che un colloquio in presenza in tempi rapidi. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: si Domande di preselezione: - Ha conseguito la laurea in economia o simile in Italia o all''estero? - Con quale software gestionale di contabilità ha lavorato? Esperienza: - ruoli simili: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese o francese? (Obbligatorio)