Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico specializzata nel commercio e manutenzione di gruppi elettrogeni, ricerca un/una:
ADDETTO AL BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'ufficio Customer Care. Qui, insieme alla responsabile, si occuperà di pianificare gli interventi di circa 10 tecnici sul territorio del Nord Italia - ottimizzando tempi e risorse - di controllare e registrare i loro rapportini e di procedere con la prefatturazione del servizio.
La persona che cerchiamo è in possesso di diploma in ambito economico/commerciale e ha maturato precedente esperienza nell'attività di pianificazione interventi. Si richiedono capacità di problem solving, di gestione dello stress e di collaborazione con il team.
Si offre:
* Contratto: inserimento diretto in azienda; RAL 25/35K; CCNL Metalmeccanica Industria
* Orario full time, nella fascia oraria 8.00-17.30, dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di PONZANO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD