Opportunit di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o - Ufficio Tesoreria (Sostituzione Maternit ) Sede: Anzola Dell'Emilia Contratto: Tempo determinato per sostituzione maternit Chi cerchiamo? Per importante realt del settore alimentare, ricerchiamo un/una Impiegata/o Amministrativa/o da inserire all’interno dell’Ufficio Tesoreria. La risorsa sar responsabile di supportare le attivit amministrative, con un focus su operazioni di tesoreria e gestione pagamenti. Principali responsabilit : Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione della liquidit aziendale. Controllo e registrazione delle operazioni bancarie e riconciliazioni. Gestione delle scadenze di pagamenti e incassi. Supporto nella predisposizione di report finanziari periodici. Relazione con istituti bancari per pratiche amministrative. Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza amministrativa. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o affini). Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ufficio tesoreria. Ottima conoscenza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali. Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team. Conoscenza lingua inglese Offriamo: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternit. Ambiente dinamico e stimolante in un’azienda riconosciuta a livello nazionale. Possibilit di acquisire esperienza in una realt strutturata e di successo. vetrinabakeca