Azienda specializzata nello sviluppo di gestionali per studi professionali e piccole imprese ricerca Addetto a Help Desk La figura si occupa del supporto tecnico di primo livello gestendo le richieste dei clienti e il monitoraggio delle segnalazioni informatiche Mansioni principali Gestisce le chiamate e i ticket di assistenza dei clienti Fornisce supporto tecnico base su software e sistemi operativi Aggiorna la documentazione delle richieste e segnala eventuali anomalie Collabora con il team tecnico di secondo livello per la risoluzione delle problematiche Monitora i tempi di intervento e mantiene la soddisfazione del cliente Requisiti Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico Conoscenza di base dei sistemi Windows e del pacchetto Office Esperienza anche breve in ruoli di help desk o assistenza clienti Buone doti comunicative e capacità di lavorare per priorità Offerta Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Orario lunedì venerdì 9 00 18 00 Formazione iniziale e continuativa Benefit formazione interna buoni pasto PC aziendale Sede di lavoro Gallarate VA by helplavoro.it