Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile servizi di supporto it (volpiano)

Volpiano
eglue
IT
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

EGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformationIT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: IT Service Desk Manager - Modern Workplace.La persona avrà il compito di gestire, ottimizzare ed evolvere il perimetro del Modern Workplace, assicurando una delivery efficace dei servizi, la governance delle licenze e la strategia di provisioning dei dispositivi.Attività:Funzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità; Gestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL); Supervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (e.G., collaboration tools, endpoint management, supporto di primo e secondo livello); Governance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, etc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità; Evoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente; Collaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive; Valutare gli impatti e stimare l'impegno (in termini di tempi e costi) di realizzazione di nuovi progetti e/o nuovi servizi (ivi inclusi i servizi di AMS).Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi: Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili; Conoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration & communication tools); Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori; Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all’esperienza dell’utente finale.Completano il profilo:Certificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service management; Esperienza su cloud, preferenzialmente Azure.Sede di Lavoro: ParmaModalità di Lavoro: alternanza settimanale tra presenza on-site e lavoro a distanza, 6 gg smart working al mese.Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 50.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Volpiano
Ascent Professional Services
IT
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Leinì
Ascent Professional Services
IT
Offerta simile
Consultant it– appartenente alle categorie protette della lg. 68/99_milano/torino
Volpiano
Ascent Professional Services
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Volpiano
Lavoro Volpiano
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Volpiano > Responsabile Servizi di Supporto IT (Volpiano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva