Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Java developer middle sql (palombara sabina)

Palombara Sabina
agap2 Italia
Sviluppatore Java
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

CHI SIAMO

Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 16 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Java Developer Middle – Remote

Per progetto in ambito enterprise siamo alla ricerca di un Java Developer Middle con esperienza nello sviluppo di microservizi backend, da inserire in un team Agile con modalità full remote.

Attività principali

- Sviluppo di microservizi backend su JVM
- Progettazione e sviluppo di componenti software in autonomia sui task assegnati
- Collaborazione attiva con il team nella definizione e progettazione delle soluzioni
- Ottimizzazione delle applicazioni in termini di performance (CPU, memoria, startup time)
- Integrazione con librerie native ove necessario per esigenze di performance o interoperabilità

Competenze richieste

- 3–5 anni di esperienza in sviluppo backend Java
- esperienza nello sviluppo di microservizi backend
- progettazione e documentazione con OpenAPI / Swagger
- PostgreSQL o MySQL: modellazione dati, query SQL, indicizzazione (must have)
- JPA / Hibernate: ORM mapping, gestione lazy/eager loading, prevenzione N+1 (must have)

Modalità di lavoro

- Full remote

Cerchiamo

Un profilo autonomo, solido sul backend Java, orientato alla qualità del codice, alla performance e alla progettazione di microservizi scalabili, in grado di lavorare efficacemente in contesti Agile.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xlwpduy Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior java developer
Palombara Sabina
Contratto a tempo indeterminato
Dale Consulting
Sviluppatore Java
Offerta simile
Java developer
Palombara Sabina
Contratto a tempo indeterminato
Webgenesys
Sviluppatore Java
Offerta simile
Java developer
Palombara Sabina
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Sviluppatore Java
Offerte simili
Lavoro Informatica a Palombara Sabina
Lavoro Palombara Sabina
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore Java > Lavoro Sviluppatore Java a Palombara Sabina > Java Developer Middle SQL (Palombara Sabina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva