Eurogroup, chi siamo:
La nostra Vision: Costruiamo il futuro con energia, innovazione e sostenibilità. Vogliamo essere protagonisti del cambiamento nel settore impiantistico, guidando la transizione verso soluzioni tecnologiche avanzate e sostenibili, per migliorare la qualità della vita e dell'ambiente
La nostra Mission: Tecnologia, competenza e servizio: il nostro impegno quotidiano. Progettiamo e realizziamo impianti elettrici e tecnologici integrati, offrendo soluzioni su misura in ambiti come efficienza energetica, automazione, telecomunicazioni e sicurezza. Siamo il partner affidabile per ogni fase del progetto, dal concept al global service fino al facility management
Cosa cerchiamo?
Una figura di comprovata esperienza per la gestione del ciclo attivo e della contabilità analitica legata alle commesse.
La risorsa che cerchiamo, si occuperà dell'intero processo di fatturazione, garantendo la corretta imputazione dei costi (materiali, manodopera e spese) e monitorando la marginalità dei cantieri attraverso analisi periodiche.
Principali Responsabilità:
Gestione Ciclo Attivo (Italia ed Estero): Emissione e gestione di fatture elettroniche per clienti nazionali e internazionali.
Conteggi di Commessa: Analisi e consuntivazione di materiali, manodopera e note spese per la predisposizione della fatturazione.
Gestione Pre-fatture: Elaborazione e invio di pre-fatture ai clienti per approvazione prima dell'emissione definitiva.
Titolo di studio preferenziale:
Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche e/o affini
«Siamo fermamente impegnati a costruire un ambiente di lavoro in cui diversità, equità e inclusione siano parte integrante della nostra cultura.»