Responsabilità: - Gestione dell’inserimento ordini verso fornitori installazioni - Gestione della spedizione delle spare parts per l’installazione - Gestione della pianificazione della trasferta - Creazioni e analisi reportistica performance di reparto Mansioni: - Inserimento richieste d’ordine per servizi di installazione e verifica dell’avvenuta fatturazione - Gestione della spedizione ricambi necessari agli interventi in sito, interfacciandosi con gli enti coinvolti (purchasing, production, Logistic teams), nel rispetto delle date di intervento organizzate - Verifica coerenza cost report/preventivi vs target e forecast - Gestione preventivazione costi progetti standard - Pianificazione trasferte - Inserimento e consultazione dati su ERP - Creazione reportistica atta ad analizzare performance di progetto e reparto Studi: - Diploma di scuola media superiore o Laurea triennale. Competenze tecniche: - Conoscenza dei principali sistemi informatici aziendali: MS Office, PDM, JD Edwards - Utilizzo del CRM aziendale (Fusion) Competenze relazionali: - Organizzazione; - Problem solving; - Gestione del tempo; - Gestione dei costi; - Resistere allo stress (Resilienza) Competenze Linguistiche: - Inglese B1 or B2 Esperienza: Due anni o più di esperienza nelle vendite, nel back-office e/o nell'ufficio spedizioni