Humangest Spa ricerca per noto cliente che opera nel settore Telecomunicazioni Operatori Customer Service su Cernusco sul Naviglio Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite: - gestione telefonica della clientela - aggiornamento customer data base - attività di back office - supporto tecnico amministrativo - attività di cross selling Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore - Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office e outbound - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottima conoscenza di Outlook - Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving - Disponibilità a lavorare su turni serali e notturni Si offre corso di formazione, da remoto, dal 15.05 al 29.05 con richiesta disponibilità in fascia oraria 9.00 - 15.30- (Moduli obbligatori previsti nella giornata del 26.05 con disponibilità richiesta fino alle ore 18.00) Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time di 1 mese con possibilità di proroga con richiesta disponibilità dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione Orario di lavoro: su turni preventivamente comunicati Monte ore: 20 ore settimanali con concreta possibilità di supplementari Inquadramento: 2 Liv Tlc Sede di lavoro: Strada padana superiore, Cernusco sul Naviglio Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 1 mese Stipendio: €700,00 - €900,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Straordinari - Turni - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Flextime