Humangest S.p.A. ricerca per struttura sanitaria
COSTUMER SERVICE
Il candidato si occuperà di prenotazione ed accettazione di visite, gestione del paziente, svolgendo anche compiti di Back-Office. Si offre inserimento iniziale a termine della durata di 6 mesi, con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato.
Requisiti:
-pregressa esperienza nella mansione
-capacità di lavorare in autonomia
Completano il profilo precisione, buona dialettica ed empatia
Orario di lavoro: 36h settimanali su turnazioni dal Lunedì al Venerdì 9-17
Zona principale di lavoro: Verbania
Per candidarsi inviare candidatura a francesca.scialabba@sgbholding.it
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679